Gli Spettacoli della Scuola

Ogni corso di ScuolaTEATROTribù si conclude con un vero e proprio “battesimo del palco”.

Andare in scena rappresenta la naturale fine di un percorso, di un processo che per un intero anno ha coinvolto allievi e insegnanti, che ha scaturito sinergie, accresciuto consapevolezze, sprigionato una nuova fiducia in sé stessi e negli altri.

Ogni classe di ScuolaTEATROTribù costituisce un gruppo di lavoro generoso e affiatato che impara a focalizzarsi sull’obbiettivo e a convogliare talenti, forze ed energie verso lo spettacolo.

All’interno dei gruppi di allieve e allievi nascono amicizie che durano anche al di fuori delle mura della Scuola e resistono al tempo: questa è per noi una delle soddisfazioni più grandi.

Dalla sua nascita ScuolaTEATROTribù ha portato in scena centinaia di persone di età e caratteristiche differenti: il processo di crescita che viene maturato da ogni allievo e che lo porta a credere in sé stesso, ad abbattere timidezze e paure e a “spiccare il volo” su un palco di fronte a centinaia di persone rappresenta il punto massimo del lungo percorso svolto insieme.

Le nostre produzioni con i nostri allievə protagonisti:

Alcune foto di scena:

SALI SUL PALCO CON NOI!