La nostra Filosofia

ScuolaTEATROTribù è, prima ancora d’essere un luogo di creazione teatrale, un luogo di aggregazione.

Alle lezioni di ScuolaTEATROTribù ogni persona è la benvenuta.

In questi anni di attività abbiamo visto lavorare insieme e felicemente persone di differenti estrazioni sociali, culture ed età; abbiamo visto ragazzi diventare grandi e adulti stupirsi nella gioia della scoperta.

Abbiamo dato tutto quello che siamo stati in grado di dare, senza mai risparmiarci, per giungere insieme ai nostri allievi a dei risultati che il pubblico ha apprezzato e premiato, e che nell’ottica del gruppo che li ha raggiunti sono stati straordinari.

Il “viaggio” che ogni allievo intraprende all’ interno della nostra Scuola lo porterà a perlustrare lidi lontani e sconosciuti, a scoprire risorse del proprio corpo e della propria voce, ad impadronirsi di una nuova consapevolezza di sé e degli altri.

Perché crediamo che “fare teatro” sia essenzialmente questo: esplorare, analizzare e vivere fino in fondo l’inebriante gioia dello stare con gli altri.

Ti aspettiamo per una nuova tappa del viaggio.

× Scrivici su WA!